Gruppo di Psicodramma

Lo psicodramma viene proposto come esperienza gruppale di formazione.
A partire da sogni, vissuti e esperienze sul campo si  struttura attraverso i momenti dei giochi e attraverso momenti di riflessione. Nelle sedute possono essere approfonditi casi clinici, situazioni nel gruppo di lavoro e/o esperienze personali, sogni, vissuti e ricordi.
Attraverso la messa in scena, lo psicodramma diventa occasione di narrazione e di elaborazione analitica sul palcoscenico delle immagini, nelle dimensioni di passato presente e futuro.

La scena e le sue immagini sono costruite attraverso la partecipazione di tutto il gruppo, compreso il conduttore. I momenti di riflessioni verbali mirano a sviluppare le capacità autoanalitiche di tutti i partecipanti.

Lo  psicodramma è aperto a tutti, psicoterapeuti e/o ricercatori, e si svolgerà nelle seguenti date: sabato 26 gennaio, 23 febbraio e 30 marzo. Da definirsi il 25 maggio e il 29 giugno dalle 13,30 alle 16,15 presso la sede SGAI di Milano in via Vesio 22.

Per i  soci e frequentatori SGAI l'attività è compresa nella quota associativa, mentre gli esterni, contribuiranno con una quota di 25 euro per ogni incontro, con eccezione dell'open day, che ovviamente sarà gratuito.
Il gruppo ha creato un momento informale: prima di iniziare, alle 13, dopo il seminario del mattino, ci troviamo per una piccola colazione.

Per prenotare chiedo la cortesia di telefonarmi al 328 7629227.
Amadeus Ehrhardt.