IGAT, Requisiti e modalitą di iscrizione

La domanda di ammissione va indirizzata al Direttore della Scuola e deve essere corredata dalla dichiarazione di possedere i seguenti requisiti:

1) Laurea in Medicina e Chirurgia o in Psicologia, con iscrizione al relativo ordine professionale
(nel caso in cui al momento dell’iscrizione non abbia ancora conseguito l’abilitazione, il candidato può essere ammesso alla scuola “con riserva”, purchè superi l’esame di stato nella prima sessione utile del primo anno di corso);
2) Conoscenza e accettazione del regolamento della scuola.

La quota annuale di frequenza ai corsi, fissata per l'anno 2017, ammonta a 2.970 euro. I pagamenti sono divisi in tre rate di 990 euro ciascuna e vanno versate con bonifico bancario.
La quota comprende, oltre alle attività didattiche come da programma, i colloqui preliminari all’iscrizione alla scuola, l’abbonamento per il quadriennio alla rivista Antropoanalisi, la possibilità di consultare il proprio tutor individuale e quella di essere informati circa le attività scientifico-culturali promosse dalla Sgai, aperte anche agli allievi.
La quote non comprendono le supervisioni individuali ritenute indispensabili per il 3° e 4° anno del corso. Le quote sopra elencate sono modificate annualmente in base all’ incremento annuale ISTAT.

Le coordinate bancarie sono:
Unicredit - Ag. Torino-Garibaldi (08052)
IBAN: IT 50 H 0200801152000104186038
intestato a SGAI (Societa' Gruppoanalitica italiana)

Hai qualche domanda?

Per eventualii chiarimenti compila il format sottostante

Inserisci qui i tuoi dati per un primo contatto rapido

Nome
Cognome
Email
Telefono
Sede
Messaggio